dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Pedrali: Red Dot design Award 2013

Pedrali si aggiudica il RED DOT DESIGN AWARD 2013 nella categoria Product design con ben tre articoli: la poltrona ARA disegnata da Jorge Pensi Design Studio, la poltrona MALMÖ di Michele Cazzaniga, Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo, e la sedia NOA di Marc Sadler.

I prodotti Pedrali sono 100% Made in Italy: le collezioni di sedute, tavoli complementi ed illuminazione realizzate in materie plastiche e metallo vengono prodotte all’interno degli stabilimenti di Bergamo mentre nella sede di Udine è presente la lavorazione del legno.

Il prossimo 1 luglio si terrà a Essen la cerimonia di premiazione del Red Dot Design Award 2013 e i prodotti che hanno conquistato il premio saranno esposti presso il Red Dot Design Museum a Essen.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 amministratore delegato e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*