dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Salone del Mobile 2013

La Mercanti sarà in visita all’evento più atteso della programmazione culturale di Milano ovvero il Salone del Mobile 2013: alla design week milanese e alle esposizioni del meglio del design italiano ed estero al quartiere fieristico si affiancano una miriade incontrollata di mostre temporanee, vernissage, party, feste e happening.

Jean Nouvel ripensa l’ufficio: Lavorare è abitare dice l’architetto francese, chiamato a immaginare le trasformazioni che coinvolgeranno gli spazi di lavoro nei prossimi anni. È possibile abitare i propri uffici con lo stesso piacere che si ha nella propria casa?

Le visioni di Jean Nouvel saranno esposte all’interno del SaloneUfficio e vogliono essere dei punti di partenza e degli spunti di riflessione per affrontare un momento di transizione come quello che stiamo vivendo, segnato da una crisi che porta molti edifici commerciali a rimanere vuoti e sempre più gente a lavorare in casa.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*