dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Slideshow : esempi di ufficio femminile, fascino ed eleganza

Ufficio-femminile-1-Amanda-Carol-InteriorsUfficio-femminile-10-Vanessa-DeLeonUfficio-femminile-11-Polsky-Perlstein-ArchitectsUfficio-femminile-12-Domicile-Interior-DesignUfficio-femminile-13-Jessica-LagrangeUfficio-femminile-2Ufficio-femminile-3Ufficio-femminile-4Ufficio-femminile-5-Gabriel BuildersUfficio-femminile-6-Warmington-&-NorthUfficio-femminile-7-Jodie-Rosen-DesignUfficio-femminile-8-Atmosphere-Interior-DesignUfficio-femminile-9-Cynthia-Mason
Per generazioni, il mondo del lavoro è stato dominato da uomini . In realtà , non è stato fino agli ultimi 50 anni che le donne sono autorizzate a passare a ruoli di leadership. Anche se le donne nei paesi sviluppati oggi hanno molte delle stesse opportunità e benefici degli uomini, lo stile e l’aspetto del mondo delle imprese è ancora molto maschile. Gli uffici di molte grandi aziende sono definite dal grigio acciaio, e toni più neutri e tocco femminile a bordi morbidi sono difficili da trovare. Tuttavia, non vi è alcuna ragione per cui gli arredi ufficio non possano essere sinonimo di femminilità.

Idee ufficio a casa delle donne

Inoltre, spendiamo un sacco di tempo nel nostro spazio ufficio. Che si tratti di un ufficio nella zona riservata per la gestione delle finanze domestiche, lo spazio dilavoro residenziale creato per i professionisti che lavorano da casa o da un alto camera in una torre del business casa di quartiere città , ci sono molti modi per trasformare il vostro desktop in una stanza che riflette il tuo stile femminile.

Vai terroso – lasciatevi ispirare dalla forza del potere più importante di tutte le donne – Madre Terra – date al vostro spazio un po ‘di verde. Questo può significare l’aggiunta di alcune piante da fiore , un modello di stampa floreale sui muri e qualche pezzo d’arte funky sulla parete.
Ricevi Chic – Anche se in bianco e nero possono sembrare esagerati, ci sono sempre nuovi stili da esplorare. Dare un tocco di altezza con pareti bianche e nere, una elegante ed ergonomica sedia neao, bianco e luci soffuse sulla scrivania .
Ravvivare l’ atmosfera – Per un aspetto più moderno , aggiungere alcuni nuovi colori brillanti. Si fa con un paio di spruzzi di neon, o un grande blocco di colore – come pareti viola. Non abbiate paura di avventurarvi in qualcosa di molto più divertente. Inoltre , illuminando l’area di lavoro , è possibile anche ri- energizzare la vostra passione .
Gli uffici della presentazione sopra sono elencati di seguito. Grazie a voi dirci quale preferite nei vostri commenti. Avete altre idee su come i le nostre lettrici possono migliorare i loro uffici a casa ?

Amanda Carol Interiors / Fotografia di Christa Elyse
Design by Nichole Loiacono
Nuova casa costruita da Meister Construction Ltd , foto è presa da Ema Peters
da Charles Delisle / photo by Art Grigio
da Gabriel Costruttori
da Warmington & Nord
da Jodie Rosen design
l’atmosfera di Interior Design / S & M Images
da Cynthia Mason Interiors
da Vanessa DeLeon
da Polsky Perlstein Architects / Mark Schwartz Fotografia
da Casa Interior Design
da Jessica Lagrange

Speak Your Mind

*