dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Otto criteri di design per il vostro arredamento uffici

Principi di progettazione design, per un arredamento uffici piacevole per tutti

arredamento uffici Frezza

arredamento uffici Frezza

1 . Utilizzando diversi materiali – la varietà è il sale della vita … Come per i nostri sensi, è bene essere stimolati dalla varietà. Si migliora la nostra esperienza in uno spazio globale. Utilizzando questa base, quando si pianifica un interior design restyling può andare lontano. Quindi, non essere troppo uniforme .

2 . L’ utilizzo di accessori – Sono le piccole cose … Queste sono le sfumature che a volte davvero danno gli ultimi ritocchi ad uno spazio. E per fortuna , i dettagli (cuscini, tende , ecc.) tendono a costare poco.

3 . Comprensione del contesto – È per questo che è necessario ottenere campioni di colori che gradite e riportarli in ufficio, invece di scegliere in negozio . Il contesto è tutto quando si tratta di comunicare qualsiasi cosa. Questo include l’arredamento uffici.

4 . Comprendere le proporzioni – Quando si dispone di una piccola immagine di arte o di fotografia, non lasciarla su un muro bianco come una zattera che è stato persa in mare. Assicuratevi di prestare attenzione alle proporzioni per evidenziare il potenziale di questo elemento di design più piccolo, magari con altri piccoli pezzi per aggiungere un punto focale effettivo, rispetto alle dimensioni del muro che si desidera decorare.

5 . Capire lo spazio per respirare – Non volete andare troppo lontano nella direzione opposta. Assicuratevi che lo spazio di varietà abbia un senso delle proporzioni, ma deve anche avere un po ‘di respiro. Nulla può venire alla vita se non riesce a respirare. Questo include l’arredamento uffici.

6 . Capire il ritmo – non è necessario affrontare troppe stanze, troppi progetti contemporaneamente. Cominciare da piccole cose con un piccolo spazio. Chi lo sa ? Forse troverete l’effetto a cui non avete mai pensato prima. E forse l’effetto può ispirarvi per applicarlo a un altro spazio.

7 . Essere di mentalità aperta – Provare più cose. Conoscere le tendenze e decider quelli che sono in consonanza con voi. Scoprite dove queste tendenze stanno andando, ogni espressione artistica ha le sue radici.

8 . Conoscere il proprio spazio – Questo è dove l’ idea di un piano entra in gioco. Ogni artista ha bisogno di conoscere  la sua tela. La tela è il vostro spazio. Quali sono le possibilità? È il momento di scoprirlo!

Quindi, quali sono i tuoi principi di progettazione per l’arredamento uffici? E quali sono stati tuoi successi?

Dimmi tutto nella sezione commenti !

Speak Your Mind

*