dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Hollande e le poltrone direzionali triple alla francese

La stampa di tutto il mondo sta parlando della vicenda presunta del presidente francese, François Hollande, con l’attrice Julie Gayet. Non spetta a noi commentare il caso qui, ma resta il fatto che questo potrebbe portare significativi cambiamenti nella gestione e direzione dello Stato francese, e dunque nel suo arredamento degli uffici.

Infatti, se il presidente francese ospita una first lady nel palazzo presidenziale, pur avendo anche un’amante, alle spese che i contribuenti francesi dovranno sopportare a causa della bigamia vanno aggiunti i costi per poltrone direzionali per ufficio che si adattino alla tripletta presidenziale. Infatti, se la bigamia diventa consuetudinaria ai vertici dello Stato, gli uffici presidenziali dovrebbero adottare poltrone direzionali adatte, per esempio quando la tripletta presidenziale ospita coppie presidenziali, da paesi meno avanzati rispetto alla Francia, che sono ancora attaccati a quella istituzione antiquata che è il matrimonio o la coppia.

Ecco perché , insieme con le nostre solite poltrone direzionali, proponiamo un esempio di poltrona direzionale tripla, per il presidente, la first lady e la prima amante di Francia. Noblesse oblige!

poltrone direzionali triple

poltrone direzionali triple

Speak Your Mind

*