dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

L’ufficio e i mobili ufficio influenzano la produttività

 

Un cambiamento di ufficio e mobili ufficio ha portato alla scoperta del vaccino antipolio

 ufficio direzionale

En 1952 la polio ha ucciso più bambini in America rispetto a qualsiasi altra malattia trasmissibile.

In un piccolo laboratorio presso l’Università di Pittsburgh, un giovane ricercatore di nome Jonas Salk ha lavorato instancabilmente per trovare una cura. Nonostante tutti i suoi sforzi, Salk è stato bloccato. La sua ricerca per un vaccino contro la polio ha determinato una situazione di stallo ad ogni turno. Infine, ha deciso che aveva bisogno di una pausa. Salk ha lasciato il laboratorio e si ritirò sulle tranquille colline del centro Italia, dove rimase in un monastero francescano del 13 ° secolo conosciuto come la Basilica di San Francesco d’Assisi. La Basilica non potrebbe essere più diversa dal laboratorio. L’architettura è una combinazione di stili romanico e gotico, con mattoni bianchi all’esterno e decine di archi nelle piazze spazi tra gli edifici. Nella chiesa, le pareti erano ricoperte di splendidi affreschi dei secoli 14 e 15, e la luce scorreva da grandi finestre.

 E ‘ in questo spazio che Jonas Salk avrebbe fatto la scoperta rivoluzionaria che ha portato il vaccino contro la poliomielite. Anni dopo, ha detto…

 “La spiritualità dell’architettura si è così stimolante che avrei potuto fare un pensiero intuitivo là di tutto ciò che avevo fatto in passato. Sotto l’influenza di questo luogo storico ho intuitivamente progettato la ricerca che ho sentito porterebbe a un vaccino contro la poliomielite. Sono tornato al mio laboratorio a Pittsburgh per confermare i miei concetti e li ha trovati corretti. ”  – Jonas Salk

Oggi, la scoperta che Salk ha fatto in questo monastero italiano ha salvato milioni di persone. La polio è stata debellata in quasi ogni paese del mondo.

Cosa dice la scienza sul rapporto tra il nostro ambiente ei nostri pensieri e azioni ?

I ricercatori hanno trovato una varietà di modi in cui gli edifici in cui viviamo, lavoriamo e ci divertiamo influenzano il nostro comportamento e le nostre azioni. Come reagiamo e rispondiamo è spesso legato all’ambiente in cui ci troviamo.

 Ad esempio, è noto da tempo che le scuole con più aria e luce naturale, offrono un ambiente di apprendimento migliore per gli studenti ed i risultati seguono. Inoltre, gli edifici con elementi naturali integrati aiutano a ridurre lo stress e calmare (si pensi di alberi in un centro commerciale o a un giardino in una hall). Spazi con soffitti alti e ampie camere possono promuovere un pensiero creativo più ampio.

 

Cambiare i mobili per ufficio e l’ambiente, per cambiare il vostro comportamento

Se stai lottando per pensare in modo creativo, provare ad andare in un grande spazio aperto o spostarti in una stanza con più luce naturale e aria fresca; questo può aiutare a risolvere il problema.

Nel frattempo, se avete bisogno di concentrazione per svolgere un compito, la ricerca mostra che è più vantaggiosolavorare in una piccola stanza più piccola con un massimale inferiore ( senza sentirsi claustrofobico, ovviamente). Anche i mobili da ufficio svolgono un ruolo molto importante.

Nel progettare l’ambiente per favorire il buon comportamento e prevenire il cattivo comportamento, diventa molto più probabile che si tiene fede ad un cambiamento a lungo termine. Le vostre azioni di oggi sono spesso una risposta a segnali ambientali intorno a voi. Se volete cambiare il vostro comportamento, è necessario modificare questi indici.

Speak Your Mind

*