dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Efficienza in ufficio: la cosa giusta da fare

La Mercanti è esperta nella consulenza individuale per la progettazione.
La progettazione di posti di lavoro più efficienti è un processo altamente complesso e soggettivo. Il nostro staff offre ai progettisti e agli architetti un supporto individuale completo, sia per le nuove costruzioni, che per la ristrutturazione degli uffici esistenti. Occorre quindi prendere in considerazione molteplici aspetti quali l’organizzazione dell’ufficio, l’ottimizzazione delle superfici, l’integrazione dei mezzi, le strategie per il benessere, le normative. Gli esperti de La Mercanti dispongono della competenza, dell’esperienza e degli strumenti di progettazione moderni che sono necessari per questo.

Indagare su come i dipendenti si sentono in ufficio, su che cosa è importante per loro e sui potenziali di miglioramento.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*