dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Don’t worry be healthy!

Come si può progettare lo spazio di lavoro in modo che aiuti le persone a rimanere attive e in salute in ufficio?

Il movimento e l’attività fisica sono i presupposti per restare in salute. Molti studi confermano che essere attivi durante l’orario giornaliero di lavoro, porta un miglioramento delle condizioni di salute. Alcuni risultati mostrano che l’esercizio fisico dopo l’orario di lavoro, non riesce comunque a compensare gli effetti negativi dovuti ad un prolungato comportamento sedentario sul lavoro.

livesciences magazin

Utilizzare soluzioni flessibili per l’ufficio – cambiare posto e postura: i nuovi concetti di Smart Working tengono in considerazione vari aspetti legati ai bisogni di comunicare, collaborare e concentrarsi. Forniscono la scelta tra differenti aree in cui lavorare a secondo dell’attività e dei compiti che si devono svolgere.

Contattaci subito per maggiori informazioni.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*