dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Terremoto: La Mercanti è iscritta all’Anagrafe Antimafia degli Esecutori

Per garantire la legalità delle attività di ricostruzione nei territori del Centro Italia colpiti dal sisma del 2016, è stata istituita una struttura di missione con il compito di verificare la documentazione antimafia degli operatori economici impegnati nei lavori. Ne deriva che, per la partecipazione, a qualunque titolo e per qualsiasi attività, agli interventi di ricostruzione, pubblica e privata, nei comuni del “Cratere sismico”, gli operatori economici debbano essere iscritti nell’Anagrafe antimafia degli esecutori.

In data 23/08/2017 La Mercanti srl ha ricevuto, dal Ministero dell’Interno, tale iscrizione ai sensi dall’art. 30, comma 6 del D.L. n. 189 del 2016 convertito in Legge n. 229 del 2016, per questo motivo è abilitata alla fornitura di arredi per ufficio, casa, hotel, scuole e scaffalature per magazzini antisismici.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*