dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Come ottenere la detrazione fiscale eco sisma bonus e cessione del credito d’imposta

La Mercanti offre la soluzione per usufruire della detrazione fiscale eco sisma bonus senza dover andare incontro ad alcuni problemi: per esempio la difficoltà a sostenere l’esborso iniziale ed a portare in detrazione l’intero credito d’imposta nel corso degli anni.

Infatti lo Stato consente ai beneficiari del bonus di cedere il credito fiscale d’imposta all’impresa che realizza i lavori. Con questa soluzione si ha la possibilità di beneficiare nell’immediato del vantaggio del bonus. La Mercanti è la soluzione chiavi in mano per usufruire della detrazione fiscale senza dover andare incontro ad altri passaggi commerciali.

L’eco sisma bonus è un’agevolazione fiscale che consente a privati e società di detrarre dall’IRPEF o dall’IRES una parte delle spese sostenute (dal 50% all’85%) fino al 31 dicembre 2021 (salvo proroga), per interventi di messa in sicurezza statica e di riqualificazione energetica delle abitazioni, uffici e degli immobili a destinazione produttiva.

Con La Mercanti si ha a disposizione un team di esperti che si impegneranno per godere a pieno dei vantaggi del eco sisma bonus. Approfittando dei bonus potrai far aumentare il valore di mercato del tuo ufficio o della tua abitazione, far diminuire le spese legate al consumo energetico e abbattere il rischio sismico oltre che a renderli più confortevoli e esteticamente migliori.

Gestione della pratica + progettazione + realizzazione: chiamaci per maggiori informazioni.

About Antonio Consorti

Interior Designer de La Mercanti, consulente in architettura di interni ad uso ufficio e contract. Dal 2001 responsabile di progetto de La Mercanti.

Speak Your Mind

*