dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Nuova sede e nuovi arredi forniti da La Mercanti per lo Studio Morganti Service

Lo Studio Morganti Service di Morganti Luigi e co. Snc, società di Consulenza Aziendale, Societaria e Tributaria attiva nel nostro territorio dal 1979, assiste i suoi clienti nello sviluppo e nella implementazione delle proprie attività offrendo consulenza fiscale, strategica e del lavoro in ambito aziendale e privato. Nel mese di aprile, per il cambio sede, La Morganti Service si è rivolta a La Mercanti per la progettazione e la realizzazione dei suoi nuovi uffici.

L’ufficio tecnico de La Mercanti, dopo aver ascoltato le esigenze del cliente, ha sviluppato il progetto: spazi arredati ad hoc tenendo in considerazione le funzioni svolte quotidianamente nei vari ambienti.

Si è scelto dunque di adottare linee naturali, soprattutto funzionali, con tocchi di colore, conservando l’eleganza e il confort degli spazi.
All’ingresso spiccano i due banconi reception Point di Las Mobili, caratterizzati da forme semplici e raffinate, primo incontro con il cliente e biglietto da visita dell’azienda. Accanto vi è la sala d’attesa con mobili ad ante battenti e scorrevoli per contenere i documenti e una piccola esposizione di macchine da scrivere d’epoca che contribuiscono all’originalità dell’arredo.
Proseguendo, in fondo al corridoio, si trovano i 2 uffici direzionali in cui è stata selezionata la linea di arredo 5th Element di Las Mobili, completa di mobile contenitore con ante battenti, nel primo ufficio, e mobile a muro mono facciale con ante scorrevoli, nell’altra stanza.
Per gli uffici operativi è stata proposta la linea Oxi, sempre di Las Mobili, perfetta per scrivanie singole e bench funzionali, il tutto contornato da mobili contenitori sia alti che bassi.

Mentre negli uffici direzionali, dove il cliente viene accolto e ascoltato, si è optato per i colori bianco e nero preservando così l’eleganza e la privacy degli spazi, per gli altri uffici si è scelto, per le strutture e per alcune ante, il verde muschio, colore di grande tendenza quest’anno, che dona agli ambienti grande dinamicità e vivacità.

Molto importante e accurata è stata la scelta delle sedute per le quali venivano richieste caratteristiche specifiche: confort ed ergonomia . Per tali ragioni sono state scelte le sedute World One di Humanscale per gli uffici direzionali mentre le sedute Sistema di Las Mobili hanno arredato gli uffici operativi. Per le sedute visitatore si è optato per Aire Jr per i direzionali e le Essenziale per gli operativi, della ditta Luxy.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*