dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Aeron dettagli funzionali

La sedia ufficio Aeron di Herman Miller non ha eguali perchè si adatta in modo continuativo, naturale e preciso alle diverse corporature e posture delle persone impegnate nelle attività più svariate.

Supporto salutare. Il robusto sistema di sospensioni della membrana sottile distribuisce uniformemente il peso tra il sedile e lo schienale.
Adattabilità. La sottile membrana  si conforma alla forma specifica di ogni persona e riduce al minimo i punti di pressione.

Aerazione. Grazie al passaggio non ostacolato dell’aria, l’utente rimane sempre fresco e a proprio agio.
Movimento fluido. Il sistema di tilt Kinematic permette all’utente di muoversi naturalmente e senza sforzo da una posizione protesa in avanti a una posizione completamente reclinata all’indietro.
Sincronismo. Lo schienale e il piano della seduta si muovono in una relazione precisa, che garantisce il corretto sostegno del corpo in qualunque posizione.
Reattività. Che l’utente sia in movimento o a riposo, la sedia ne sostiene naturalmente la postura preferita.

Sono tre i modelli della seduta Aeron e quello più adatto dipende dall’altezza e dal peso dell’utente. In alcuni casi è probabile che risulti comodo più di un modello. Chiamaci per saperne di più 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*