dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Embody di Herman Miller

Embody: la sedia ufficio che “abbraccia” tutte le conoscenze che Herman Miller ha sviluppato negli ultimi decenni sulle sedute, garantisce un comfort di seduta di livello superiore indipendentemente dal tempo che si sta seduti ed è il risultato di 6 anni di ricerche e sviluppo.
Lo schienale più stretto delle spalle permette una maggiore libertà di movimento e di torsione del torace, la struttura dello schienale è tale da adeguarsi automaticamente alla struttura della schiena dell’utente (nessun aggiustamento manuale).

“abbraccia” tutte le conoscenze che HM ha
sviluppato negli ultimi decenni sulle sedute


Comfort: il tessuto di rivestimento è traspirabile, il sistema a molle indipendenti del sedile e la struttura aperta dello schienale garantiscono la circolazione dell’aria, la struttura dei flessori dello schienale agevola il supporto della schiena “avvolgendola”, maggiore ossigenazione dei tessuti e migliore circolazione sanguigna.

Supporto puntuale (Pixelated Support): sedile e schienale distribuiscono in modo ottimale i punti di pressione come su una superficie dinamica, BackFit™ supporto integrale fino alla testa grazie al corretto posizionamento dello schienale su tutta l’area sacrale, lombare e toracica e in tutte le posture di lavoro.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*