dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Herman Miller per Ottica Avanzi

LaMercanti fornisce Avanzi Holding Srl, catena di ottica con 158 negozi in tutta Italia, con le sedie ufficio Sayl e Aeron di Herman Miller per la propria sede di Bologna.

Circa 110 Sayl chairs acquistate per gli uffici operativi: una linea di sedie Herman Miller ideata in collaborazione con Yves Béhar e fuseproject, proposta all’insegna dell’innovativo sistema con schienale 3D Intelligent™ sospeso. Una struttura tridimensionale che permette alla sedia di adattarsi perfettamente alla forma e ai movimenti della persona.

Ricordiamo che la sedia SAYL di Herman Miller è stata premiata come prodotto dell’anno 2011 ai Mixology North Awards di Manchester e come miglior sedia da lavoro agli FX International Interior Design Awards, svoltosi al Grosvenor House Hotel di Londra.
E quando TreeHugger ha chiesto ai propri lettori di votare online per il Best of Green 2011 per il Design e l’Architettura, la nostra sedia SAYL si è aggiudicata il primo posto. Il famoso blog, incentrato sulla promozione della sostenibilità, include come parte dei premi annuali Best of Green, la votazione online Best of Green Readers’ Choice.

Sayl è stata scelta anche come parte della collezione permanente di Habitare Collection e del Design Museum in Finlandia.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*