dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Il lavoro In piedi in ufficio aumenta la produttività

La scrivania in piedi la produttività

Il Gruppo Draugiem, un incubatore di imprese in Lettonia, ha condotto un esperimento sulla produttività dei lavoratori in moderno ufficio di lavoro in piedi e quello di coloro che siedono. Ecco che cosa dicono:

“La conclusione principale : Rispetto ad un tempo in cui una persona non usa l’ ufficio in posizione verticale , abbiamo scoperto che lavorare in piedi porta ad incrementi di produttività n fino al 10% .

Scrivania in piedi

Strumento per la posizione verticale scrivania regolabile

Strumento per la posizione verticale scrivania regolabile

Abbiamo usato scrivanie  regolabili , materiale lettone, che ha reso più facile per noi per alzare o abbassare il nostro ufficio tramite un piccolo pulsante che attiva un piccolo motore e impianto idraulico . E ‘stato bello per assicurarsi di avere l’altezza ideale – la raccomandazione è di impostarlo in modo che le braccia sono piegate con un angolo di 90 gradi, mentre si sta in piedi – ed era anche bello per essere in grado sedersi quando ci siamo sentiti stanchi .

Bonus supplementare : Poiché l’ufficio è così personalizzabile , che anche quando si è seduti , si può fare un passo migliore del tuo ufficio in genere.

L’aumento della scrivania in piedi

Uffici permanenti non sono una novità . Essi sono stati in giro per secoli . Le persone come Thomas Jefferson e Winston Churchill hanno lavorato in ufficio in piedi tutti i giorni della loro vita . E non è necessario cambiare gli arredi dell’ufficio, basta aggiungere dei supporti regolabili come quello nella foto a destra.

Ma più di recente , l’impatto scrivania in piedi sulla nostra salute è stato quantificato, e diversi rapporti sono usciti evidenziando i pericoli di seduta troppo a lungo. Alcuni si sono spinti fino a dire che stare seduti al nostro posto di lavoro ci sta uccidendo, citando studi che concludono che coloro che siedono per la maggior parte della giornata hanno il 54% più probabilità di morire di un attacco di cuore. Abbiamo già scritto su questo blog circa i problemi di salute causati dalla seduta  prolungata.

Altri potenziali problemi di salute includono l’ aumento del rischio di attacchi di cuore fatali, il rischio di mal di schiena, obesità, diabete, malattie cardiache, e peggio.

Che cosa si prova quando si è in piedi al lavoro

Alcuni dei nostri risultati sono sia materiali che immateriali . Oltre al 10% di aumento della produttività , abbiamo misurato , ci sono stati altri risultati che non sono facilmente quantificabili. L’ufficio non cura il diabete nessuno o cellulite corpo , o aiutare a perdere peso . Ma abbiamo trovato alcuni interessanti risultati dopo una settimana di utilizzo della posizione in piedi.

E ‘stato un risultato che tutti abbiamo trovato vero. A stare in piedi, si sente un senso di urgenza che ti fa concentrare sul completamento dei compiti. Funziona perfettamente quando si lavora con le attività in cui si sa che cosa il risultato dovrebbe essere, ed è solo una questione di riempimento.

Tuttavia, per le attività che richiedono un approccio creativo – per esempio , pensare ad una possibile soluzione di codifica o la scrittura di un grande articolo –  l’ urgenza prevista dalla posizione in piedi è un ostacolo. Abbiamo scoperto che per le attività creative, stare seduto non prestando attenzione al vostro sé fisico è stata utile a liberare la vostra mente ed esplorare le possibilità creative .

Altri risultati che abbiamo notato:

I livelli di energia più elevati. Stando in piedi durante il giorno, siamo in grado di mantenere i livelli di energia costanti. Non si ottiene la stasi del primo pomeriggio. Di conseguenza , la vostra mente non deriva , si può trascorrere la giornata senza provare un ottovolante di energia. Una maggiore attenzione alla attività. Molti dei nostri dipendenti sono stati in grado di notare la stessa esperienza psicologica : si arriva a sedersi dopo aver completato un compito. Ad esempio , mi sono seduto dopo che ho finito di scrivere questo articolo. Questo permette di concentrarsi meglio e anche compartare i compiti. Come sappiamo , il multitasking è un killer di produttività , e l’ufficio in piedi elimina efficacemente la necessità di eseguire più attività e vagare tra i siti web, e-mail e altre distrazioni.

La conclusione di questa esperienza , qualcosa su cui siamo tutti d’accordo è che essere in piedi aiuta a fare le cose. Ma a volte basta sedersi e avere un momento per pensare”.

Il pericolo delle vene varicose

Si deve comunque prestare attenzione a una cosa : in piedi più di cinque sei ore al giorno aumenta la probabilità di vene varicose .

Speak Your Mind

*