dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

5 consigli per essere sempre concentrati in ufficio

Condivido 5 suggerimenti che potrebbero migliorare la vs. concentrazione in ufficio

Una scrivania che aiuta la concentrazione

Scegli mobili per ufficio, per esempio una scrivania design che meglio ti sembra favorire la tua concentrazione. I colori , le forme, dipendono dalla sensibilità personale di ognuno. Normalmente, l’ordine in ufficio, semplicità, essenzialità, e linee pulite dei mobili per ufficio dovrebbero essere in grado di aiutare la concentrazione.

una scrivania design

una scrivania design che aiuterebbe la mia concentrazione !

Dimenticate Internet in ufficio

Quando sei al lavoro, prendi in considerazione solo il lavoro. Internet è solo una distrazione. Quando sono in ufficio, non controllo le mie mail legate alla mia vita privata, né siti web che non hanno nulla a che fare con il mio lavoro. E non mi piace discutere con la famiglia o gli amici a meno che non sia assolutamente necessario.

Adotta una routine

Avere una routine molto chiara permette di essere più efficaci – non importa quanto la vita diventi frenetica. Quindi devo fare le cose come preparare insieme sia la mia colazione che il pranzo , in modo da non dover intervenire al di fuori dell’ufficio. Ho anche un ristorante per gli incontri con i clienti, quindi so cosa aspettarmi in termini di servizio e quanto tempo ci vorrà.

Arrivare in ufficio sempre preparati

Ogni sera prima di andare a letto, faccio tre cose : controllare la meteo, controllare il mio calendario e scrivere tre cose che devo fare domani. Se deve piovere, prendo un ombrello. Se dovessi tenere una conferenza, metto un vestito. La vita è troppo occupata per essere distratti da cose piccole.

Strutturare il tempo

E ‘importante saper utilizzare al meglio tempo e energie. Per esempio, io sono più efficiente per svolgere compiti tecnici in mattinata. Per contro, se devo scrivere un articolo , il pomeriggio va meglio.

In ogni caso , penso che ho ancora margini di miglioramento per quanto riguarda la concentrazione in ufficio, e voi? Avete consigli da suggerire ?

Speak Your Mind

*